Oggi, CAVA GHISALBA S.r.l. escava i suoi giacimenti di materiale ghiaioso per poi lavorarli e commercializzarli quali prodotti nell’edificazione edilizia e/o infrastrutturale; il mix dei materiali estratti e lavorati viene anche valorizzato quale elemento base per la produzione di calcestruzzi normali e speciali nel proprio impianto di produzione.
Recentemente CAVA GHISALBA S.r.l. è divenuta punto di riferimento in ambito provinciale e regionale quale soggetto autorizzato per il conferimento di rifiuti speciali non pericolosi provenienti dalle attività prettamente edili e per le terre e rocce da scavo.
L’organizzazione aziendale, l’esperienza, la qualità, il rispetto dei tempi, l’ottimizzazione dei costi, il coordinamento degli interventi, la passione e la professionalità, sono solo alcuni punti saldi su cui Cava Ghisalba ha impostato il proprio modo di lavorare.
Prodotti e lavorazioni
L’obiettivo della qualità è perseguito e concretizzato con scelte mirate che iniziano dalle materie prime e proseguono lungo l’intera filiera produttiva: dai sistemi di lavorazione ai controlli su ogni singolo lotto, fino alle attenzioni in fase di movimentazione, stoccaggio e trasporto.